Home » Citroen C1 Airdream Style: largo ai giovani, una vesione speciale ricca tecnologia

Citroen C1 Airdream Style: largo ai giovani, una vesione speciale ricca tecnologia

Citroen C1 Airdream Style: largo ai giovani, una vesione speciale ricca tecnologiaNata per i giovani, quanto a tecnologie HiTech ma anche per le loro tasche, qualità, tecnologie e prezzi interessanti

E’ già nelle concessionarie la serie speciale della citycar Citroen C1, aggiunge qualcosa al nome e nasce Citroen C1 Airdream Style che, in poche parole, significa una versione ricca di allestimenti HiTech con una particolare predilezione per la clientela giovane e dinamica, con un rapporto prezzo/dotazione particolarmente competitivo. Per chi volesse gratificarsi con un regalino di Natale è già disponibile nelle concessionarie.

La versione speciale Citroen C1 Airdream Style parte dalla versione Perfect con in più dettagli piuttosto ricercati e raffinati, a partire dalle conchiglie degli specchietti retrovisori che si presentano con un elegante grigio satin e cerchi in lega da 14″.

Una particolare cura è stata dedicata anche agli interni di Citroen C1 Airdream Style, il satinano trionfa, regalando un tocco di luminosità, anche sulla consolle centrale su cui alloggia l’ equipaggiamento di intrattenimento di ultima generazione con connettività Bluetooth e sintolettore CD compatibile con il formato Mp3 e dotato di ingressi ausiliari USB ed AUX IN. Il Dock Station iPod consentirà a chi possiede un iPod e iPhone di collegarsi, tutte le funzioni del dispositivo si controllano tramite la radio, il conducente potrà visualizzare sullo schermo tutte le informazioni che desidera, dal menù al titolo dei brani. Il tutto è completato da una coppia di altoparlanti Alpine 180 W, con prestazioni audio di alto livello.

A muovere Citroen C1 Airdream Style ci pensa il propulsore a benzina da 1 litro che eroga una potenza di 68 CV, promette dei consumi piuttosto ridotti, si parla di 4,4 litri per percorrere 100 km, che strizza l’ occhio all’ ambiente con emissioni di CO2 di 106 g/km.

Il rapporto qualità prezzo, abbiamo detto, è decisamente interessante, Citroen C1 Airdream Style, con tutte le tecnologie di cui è dotata e l’ esclusività dei dettagli stilistici, si potrà acquistare a 11.430 euro per la versione a 3 porte, per arrivare a 11.780 euro per quella a 5 porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *