Home » Citroën lancia il Nuovo Berlingo con il NUTELLA PARTY

Citroën lancia il Nuovo Berlingo con il NUTELLA PARTY

berlingo-rif-nutella-party.jpg
In occasione del lancio del Nuovo Citroën Berlingo previsto per domani sabato 7 giugno, presso tutti i concessionari aderenti all’iniziativa si svolgerà il NUTELLA® PARTY™. Perché NUTELLA® PARTY™? Perché, come NUTELLA®, Berlingo evoca nell’immaginario collettivo un senso di aggregazione, di affetto familiare, di spensieratezza e di gioco.
Sabato 7 giugno presso ogni concessionaria Citroën verrà allestita un’area dedicata al NUTELLA® PARTY™. L’area sarà predisposta per accogliere i bambini con i loro genitori e promuovere in modo giocoso e coinvolgente la nuova proposta Citroën per le famiglie moderne: il nuovo Berlingo. Parallelamente, a supporto dell’iniziativa, a partire dal 3 giugno, saranno on line due concorsi sul sito dedicato www.berlingo.citroen.it/
Il primo, “Scatta, spalma e vinci”, premia con una fornitura per un anno di crema NUTELLA®, la foto più simpatica scattata in occasione del NUTELLA® PARTY™ (7 giugno) che ritragga il concorrente accanto a Berlingo con una fetta di pane e crema NUTELLA®.
Il secondo, invece, “Spalma e Vinci” consiste in un gioco on line per i più piccoli in cui il concorrente dovrà raccogliere virtualmente il maggior numero di vasetti di crema NUTELLA®. Il giocatore più abile si aggiudicherà istantaneamente una delle duecento confezioni di crema NUTELLA® da 5 Kg in palio (regolamento dei concorsi sul sito www.berlingo.citroen.it). L’operazione viene comunicata attraverso radio, televisione e stampa con annunci pubblicitari dedicati dal tono informale, in linea con il mood dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *