Home » Citroën seleziona volti nuovi per il “Gold casting”

Citroën seleziona volti nuovi per il “Gold casting”

c3-gold.jpg Citroën, da sempre attenta al mondo dei giovani e dalla brillante capacità di correre al passo con i tempi, siapre, come mai una casa automobilistica ha fatto prima d’ora, al mondo della televisione, dando a chiunque la possibilità di diventare una “stella della pubblicità” della sua C3 Gold: una vettura che non passa inosservata.
“Oh, my Gold!” ecco il refrain della pubblicità che vedrà come protagonisti coloro che verranno selezionati durante i giorni di casting. Volti nuovi che appariranno sul piccolo schermo durante la campagna pubblicitaria 2009. Personalità estrose, intraprendenti, mai scontate, questo è quello che Citroën cerca nei personaggi che verranno scelti per sponsorizzare C3 Gold, la vettura che racchiude in sé tutte queste doti!
La vettura più glamour del mercato attende di essere sponsorizzata dai suoi estimatori! Lunedi 10 novembre si aprono i casting on-line. Per entrare nella gold-community basta un click su www.c3gold.it. Per partecipare al casting è necessario girare un piccolo video della durata massima di 20” pronunciando in maniera originale la frase “Oh, my Gold!”. Il video dovrà essere caricato sul sito dopo aver accettato i termini contrattuali. I video saranno visibili non solo su www.c3gold.it e sulla Web Tv di Citroën, ma verranno anche condivisi sui Social Network più alla moda del momento: Facebook, Myspace e su un profilo specifico di YouTube rendendo la propria immagine ancora più visibile.
La scelta dei protagonisti verrà effettuata non solo via etere, ma anche attraverso due casting-live che Citroën ha organizzato presso le succursali di Milano (via Gattamelata, 41) e Roma (via Tiburtina, 1144) il giorno 6 dicembre dalle ore 9.00 alle 19.00.
Ben 10 ore filate di ricerca dei volti giusti che permetteranno alle fashion victims e a coloro che si sentono molto “C3 Gold” di tentare la strada della tv.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *