Home » Conta su di me, il nuovo concept Toyota

Conta su di me, il nuovo concept Toyota

Toyota è un marchio giapponese che ha dimostrato in questi mesi di conoscere a fondo i principali stilemi della comunicazione e con la nuova campagna “Conta su di me” prova ad emozionare il pubblico, a coinvolgerlo anche con degli aspetti ludici, prova a raccontargli una storia. 

Provare una macchina è importante per decidersi all’acquisto. Bisogna capire se ci si sente a proprio agio, se è alla propria portata fisica (prima ancora che alla portata del portafoglio). E poi bisogna che questa macchina piaccia e il feeling è anche emozionale.

Toyota, per la sua nuova campagna di comunicazione ha “scomodato” Saatchi & Saatchi ed ha chiesto al rapper Frankie Hi-NRG di metterci la voce e raccontare qualcosa della Toyota. Il testo della pubblicità, di cui poi vi mostriamo il video, è il seguente:

Su di me puoi contare, stanne sicuro, al buio di notte, al freddo del mattino. Portami su strade dove non c’è strada, portami fuori e stanne sicuro, non chiederti dove, non chiederti come, facciamoci un giro lontano da tutto, facciamoci un giro che duri una vita. Fai il pieno di amici, la famiglia al completo. Su di me puoi contare, stanne sicuro

Una Toyota è una macchina “per sempre”, è affidabile, è la macchina di cui ci si può fidare perché sarà al fianco del guidatore e della sua famiglia, al fianco degli amici, nei vari giri, quelli che durano anche tutta la vita, al buio, al chiarore del mattino, sulle strade e fuori strada. Insomma con Toyota non c’è soltanto un legame, c’è confidenza. Ecco il video.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *