Home » Ford Kuga City allestimento speciale con sconto speciale

Ford Kuga City allestimento speciale con sconto speciale

ford-kuga-city-allestimento-speciale

A fine anno arriverà il nuovo modello globale della Ford Kuga, anticipata all’ultimo Salone di Ginevra, che offrirà dimensioni maggiori e un bagagliaio da 500 litri, il sistema Sync per la connettività di bordo e una rinnovata gamma di motori a benzina e gasolio. In attesa che arrivi sulle strade, le concessionarie italiane propongono un allestimento speciale, si tratta della Ford Kuga City, una versione molto interessante soprattutto per il prezzo che arriva fino a 5.000 euro di sconto sul prezzo di listino della Ford Kuga Plus, giustificato dalla fine della carriera commerciale.

Arriverà nelle prossime settimane la nuova Ford Kuga City, che propone la trazione anteriore 2WD ed è equipaggiata con il 2.0 TDCi DPF che eroga una potenza di 140 cavalli e dichiara consumi medi di 5,9 litri per percorrere 100 chilometri.

Molto ricca la dotazione di serie della Ford Kuga City, che comprende il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 17 pollici che calzano pneumatici 235/55, i fendinebbia, il pulsante di avviamento Ford Power e il portellone posteriore sdoppiato, non manca l’intrattenimento con il sistema della Sony completo di Bluetooth e connessione USB/AUX, il ruotino di scorta e il volante rivestito in pelle regolabile in altezza e profondità.

Sul fronte carrozzeria della Ford Kuga City, i clienti potranno scegliere fra tre colori di carrozzeria, il Bianco frozen pastello che costa 300 euro e i due metallizzati Grigio polvere di luna, al prezzo di 550 euro e Nero Panther proposto allo stesso prezzo.

Lo speciale allestimento della Ford Kuga City sarà proposto ad un prezzo speciale di 22.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *