Home » Honda Jazz Appeal e Si, due nuovi allestimenti e i prezzi

Honda Jazz Appeal e Si, due nuovi allestimenti e i prezzi

honda-jazz-appeal-si-prezzi

Si amplia la gamma della Honda Jazz con due nuovi allestimenti, Jazz Appeal e Jazz Si che accontentano un po’ tutti i gusti. Per chi preferisce una vettura ricca di dotazioni pur restando in un budget accessibile, potrà scegliere Honda Jazz Appeal, aspetto molto accattivante. Per gli sportivi che amano l’aspetto racing c’è la Honda Jazz Si.

Honda Jazz Appeal si muove grazie ad un motore 1.4, una piccola monovolume, adatta sia a viaggi lunghi e con famiglia e bagagli, sia per percorsi brevi. I prezzi non sono molto diversi dalla versione Comfort. Fra le dotazioni, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, cruise control, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, vetri posteriori oscurati, e un sofisticato impianto audio con connettività USB.

Honda Jazz Si, invece, ha l’animo sportivo, con l’obiettivo di essere, comunque, una vettura elegante. Il motore è ancora il 1.4, con un kit sportivo che include cerchi in lega diamantati da 16 pollici a sette razze, sospensioni dinamiche, rivestimenti interni molto sportiveggianti e particolari, bicolore nero e argento, vetri posteriori oscurati, paraurti posteriore e anteriore sportivo, minigonne laterali, cruise control, volante e pomello del cambio in pelle e tweeters.

Il motore di cui sono dotate sia Honda Jazz Appeal che Honda Jazz Si è il 1.4 benzina, in grado di erogare una potenza di 99 cavalli, con una coppia massima di 127 Nm. La velocità massima raggiungibile è di 182 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 11.4 secondi. Nonostante il motore offra delle buone prestazioni, la casa promette consumi ed emissioni ridotte, dunque, 100 chilometri, nel ciclo misto, si percorrono con appena 5,6 litri, mentre le emissioni CO2 si attestano a 129 g/km.

Concludiamo con il listino prezzi per il mercato italiano per l’Honda Jazz Appeal equipaggiata con il 1.4 si parte da 16.000 euro per arrivare ai 17.350 euro. L’allestimento Honda Jazz Si, invece, si parte da 16.950 per arrivare ai 18.300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *