Home » Hyundai Tucson Hybrid… arriva anche il 1.6

Hyundai Tucson Hybrid… arriva anche il 1.6

hyunday ticson hybrid 1.6

La Hyundai Hybrid Tucson si arricchisce con un nuovo modello, il 1.6 CRDi, per chi vuole un motore più piccolo rispetto al 2.0 CRDi. Si utilizza sempre la tecnologia 8V Mild Hybrid 48V, ma con un propulsore che abbassa i costi.
Il nuovo 1.6 CRDi darà una potenza di 136 CV, e potrà essere abbinato ad un cambio manuale o a quello automatico a doppia frizione 7DCT. Tutti e due i cambi possono avere la trazione anteriore o integrale.

Le caratteristiche del modello

La nuova Tucson ha naturalmente tutto l’allestimento Xprime della 2.0, dal pulsante Smart Key al navigatore satellitare, dal touchscreen 8″ alla retrocamera con i sensori di parcheggio. E poi i cerchi in lega da 18″, le luci a LED, e i sistemi di sicurezza come il mantenimento della corsia.
Anche la 1.6 ha il Techno Pack, con wireless e il Krell Premium Sound System per ascoltare la musica nel modo migliore.

Se volete guardarla da vicino, la Hyundai sta organizzando un open week-end per la fine di questa settimana. Sabato 13 e domenica 14 aprile potrete provarla in tutti i concessionari autorizzati. Il prezzo parte da 27.150 euro, ma potrete permutare la vostra vecchia auto, oppure rottamarla, con 4.600 euro di sconto e un anticipo di 11.060 euro. Il resto sarà pagabile in due anni con un TAEG al 1,15%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *