Home » Nuova Hyundai i30 N da 275 cavalli

Nuova Hyundai i30 N da 275 cavalli

hyundai i30n

La Hyundai porta sul mercato la sua vettura più potente, progettata sull’esperienza rallistica della casa coreana, e avrà ben 275 cavalli di potenza, anche se sarà disponibile anche in una versione più soft, si fa per dire, da 250 cavalli.

È la i30 N, una compatta dalle prestazioni elevate, il top della serie sportiva N, progettata in collaborazione con lo stabilimento di ricerca Hyundai in Germania. La i30 N offre il massimo piacere di guida, e sarà disponibile da ottobre con un design dinamico e la mascherina Cascading Grille, le prese d’aria sulla carrozzeria e ruote con cerchi da 18 o 19”. Gli interni sono sportivi con comandi al volante per la gestione degli assetti in 5 modalità (Normal, Sport, Eco, N e N Custom), il Launch Control e il Rev Matching per velocizzare il cambio.

La motorizzazione è a quattro cilindri benzina, 2.0 T-GDI da 250 cavalli, o 275 Cv con Performance Pack, 353 Nm di coppia.

La Hyundai i30N ha di serie le sospensioni attive, il differenziale elettronico e lo sterzo elettrico. Poi abbiamo altri meccanismi per aumentare la sportività della vettura, anche a livello puramente estetico e nominale, come l’Electronic Sound Generator per amplificare il rombo del doppio scarico e sembrare ancora più aggressiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *