Home » Week end di porte aperte per Hyundai Kona

Week end di porte aperte per Hyundai Kona

Hyundai Kona

Questo week-end,11 e 12 novembre, le porte dei concessionari Hyundai saranno aperte per il giorno della nuova Kona. Non solo presentazione dell’auto, ma anche un vero concorso. Al contest “The Kona Escape” potrete partecipare infatti al concorso per vincere un viaggio alle Hawaii, le mitiche isole del Pacifico. Il concorso dura fino alla fine dell’anno. Fino al 31 dicembre infatti, potrete effettuare un test di guida e così ottenere il codice di partecipazione per il concorso, la cui iscrizione si effettua sul sito thekonaescape.hyundai.it, dove inserirete quel codice. Nel 2018 ci sarà l’estrazione del fortunato vincitore, e chissà se non sarete proprio voi ad andare in vacanza alle Hawaii, oppure con l’istant win, a vincere la Polaroid Snap.

Intanto godetevi il test-drive della nuova Kona debutterà turbo con cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori Multi-link, che sarà disponibile anche Diesel e 100% elettrica l’anno prossimo.
La nuova Kona è dotata del sistema di guida assistita Hyundai SmartSense, che include il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW) e il mantenimento automatico della corsia (LKA).

Nuovo anche il display Head-up (HUD), con proiezione delle informazioni, il Multimedia System da 7” compatibile sia con Android Auto che Apple CarPlay. Prezzi a partire da 14.950 euro, ma solo fino al 31 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *