Home » Jeep Wrangler Arctic è già nelle concessionarie italiane

Jeep Wrangler Arctic è già nelle concessionarie italiane

jeep-wrangler-arctic-concessionarie-italiane

Se dovessimo decidere che nome dare ad un fuoristrada non potrebbere essere diverso da Jeep Wrangler, un classico dell’automobilismo americano, da oggi disponibile nelle concessionarie italiane nel nuovo allestimento Artic, immediatamente riconoscibile nell’estetica per i cerchi neri da 17 pollici, la verniciatura del tetto rigido e dei passaruota in tinta con la carrozzeria, sul lato anteriore sinistro è molto visibile una decalcomania con l’orma dello Yeti, che viene riportata anche sul passaruota e sul cofano. Jeep Wrangler Arctic è una full-optional e viene proposta a passo corto con carrozzeria a tre porte e a passo lungo con carrozzeria a cinque porte (Unlimited).

Negli interni della Jeep Wrangler Arctic vengono proposti accessori originali della linea Mopar con tappetini che riportano la scritta Jeep. I sedili riscaldabili sono in tessuto nero misto Gore Tex con cuciture e bordature Arctic Orange che riportano il logo Artic nella parte alta dello schienale. Cciture a vista per il volante in pelle, riportate anche su braccioli e rivestimenti della consolle centrale. Le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di aerazione sulla plancia sono rifiniti in Polar White.

Sotto il cofano della Jeep Wrangler Arctic troviamo il turbodiesel CRD 2,8 litri che eroga una potenza di 200 cavalli a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600 – 2.600 giri/min. abbinato al cambio automatico a 5 marce.

Molto ricca la dotazione di serie della Jeep Wrangler Arctic che prevede climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control, sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con radio e lettore di CD, DVD, MP3 e WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 30 gigabyte e schermo touchscreen da 6,5 pollici.

I prezzi di listino della Jeep Wrangler Arctic partono da 36.850 euro per la versione tre porte e 39.850 euro per la cinque porte versione Unlimited. Fra i colori della carrozzeria anche il Winter Chill o Bright White.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *