Home » Mercedes CL Grand Edition 2012 al Salone di Ginevra

Mercedes CL Grand Edition 2012 al Salone di Ginevra

mercedes-cl-grand-edition-2012-salone-ginevra

Una serie speciale per festeggiare 60 anni di onorata carriera che festeggerà all’ormai imminente Salone di Ginevra 2012, in programma dall’8 al 18 marzo, l’importante ricorrenza per la “Grand Edition” dell’ ammiraglia delle coupé Mercedes CL. Si tratta di uno speciale allestimento al top di gamma, che andrà ad essere sostituire in futuro di una nuova variante. La nuova Mercedes CL Grand Edition 2012 raccoglie il meglio di classe e raffinatezza che il marchio della Stella a Tre Punte propone alla sua clientela, personalizzazioni e accessori.

I migliori contenuti tecnologici, estetica e motorizzazioni, tutto al top di gamma per Mercedes CL Grand Edition 2012, dalla verniciatura della carrozzeria disponibile nelle tinte “platinum black”, “mocha black” metallizzate e l’opaca “cashmere white”, abbinabili ai rivestimenti degli interni di pelle Designo e agli inserti in frassino o noce dei sedili in pelle bianca, armagnac o nera, ai cerchi di lega da 20 pollici in due differenti versioni, si tratta del kit estetico AMG che comprende anche il paraurti sportivo e le minigonne.

Le dotazioni di serie della Mercedes CL Grand Edition 2012 propongono l’Active body Control (ABC) con sospensioni e barre antirollio attivi, l’Attention Assist abbinato al sistema Pre-Safe, l’Active Blind Spot Assist, l’Active Lane Keeping Assist e i fari allo Xeno adattivi. Lo speciale allestimento è destinato solo alle versioni CL 500 BlueEFFICIENCY e CL 600.

Il prezzo di listino della Mercedes CL Grand Edition 2012 dovrebbe costare circa 4.850 euro da aggiungere al prezzo di listino, la casa garantisce un risparmio del 38 per cento rispetto a quello che si pagherebbe comprando singolarmente gli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *