Home » Mercedes Classe E Avantgarde diventa cattiva

Mercedes Classe E Avantgarde diventa cattiva

Mercedes Classe E Avantgarde diventa cattivaNuovo look con allestimento sportivo Amg

La nuova Mercedes Classe E Avantgarde cambia look e diventa anche sportiva, sarà, infatti, disponibile sul mercato anche con allestimento sportivo Amg, in abbinamento a tutte le motorizzazioni. Non è stato effettuato nessun intervento sui motori, le modifiche riguardano esclusivamente l’ estetica è l’ assetto. Lo spoiler frontale con grandi prese d’ aria, le minigonne laterali e gli appariscenti scarichi in acciaio regalano alla Mercedes Classe E Avantgard un aspetto aggressivo, quasi cattivo.

La Mercedes Classe E Avantgard monta cerchi in lega sono da 18 pollici, a sei doppie razze, di colore argento Sterling e montano pneumatici da 245/40 R 18 sull’ anteriore e da 265/35 R 18 sul posteriore. L’ assetto è stato ribassato di 15 millimetri, di tipo sportivo ‘Direct Control’, i dischi dei freni sono forati e le pinze sono argentate e il logo Mercedes-Benz fa bella mostra di sé.

All’ interno della Mercedes Classe E Avantgard, vediamo sedili anteriori sportivi, strutturati per migliorare il sostegno laterale in curva. La pedaleria è in acciaio, con gommini antisdrucciolo. Per le versioni con cambio automatico sono montati i comandi di cambiata sequenziale al volante. Il sovrapprezzo per il pacchetto sportivo AMG, montato di serie sulla versione Avantgarde AMG, è di 2.750 euro oltre Iva. Lo stesso è disponibile anche sulle versioni Executive ed Elegance, ma ad un prezzo compreso tra i 3.500 ed i 2.575 euro oltre Iva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *