Home » Mini Cabrio Highgate, edizione speciale in vendita a primavera 2012

Mini Cabrio Highgate, edizione speciale in vendita a primavera 2012

mini-cabrio-highgate-edizione-speciale-vendita-primavera-2012

Ha debuttato nel Principato di Monaco la versione speciale Mini Cabrio Highgate, tra le caratteristiche c’è un design originale sia per gli interni che per gli esterni. Sarà prodotta nello stabilimento di Oxford e venduta in tutto il mondo dalla prossima primavera. È ormai tradizione consolidata che Mini produca delle versioni speciali in edizione limitata, di solito con un nome che evoca qualcosa, rigorosamente inglese, naturalmente. Questa volta ad un quartiere molto conosciuto a nord di Londra, residenza di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Anche nella versione Mini Cabrio Highgate qualcosa di speciale c’è, 4 posti con tettuccio in tela, propone colori soft per la capote di color marrone tendente al cangiante, in pendant con le strisce marrone e nero bordate in blu del cofano. Un inedito colore alluminio brunito per i cerchi in lega da 17 pollici Double Cross, che si ispira alla bandiera inglese, disegnati appositamente per l’edizione speciale inglese, con design dei raggi che si ispirano all’Union Jack. Il logo “Highgate” è collocato accanto agli indicatore laterali di direzione, battitacco e lateralmente sui sedili.

Tra le nuove proposte della Mini Cabrio Highgate tre nuove tinte della carrozzeria: Midnight Black metallizzato, White Silver metallizzato e l’originale Iced Chocolate metallizzato, una tinta pastello mescolata con pigmenti che, alla luce del sole, hanno una tonalità blu.

Negli interni della Mini Cabrio Highgate troviamo sedili in pelle Lounge e Colour Line in tinta Dark Truffle con cuciture decorative con tonalità a contrasto più chiare. Le stesse decorazioni si trovano sulla pelle della leva del cambio e su quella del freno a mano. La pedaliera sportiva è in acciaio inossidabile, con modanature Suntouched Brushed Alloy, i tappetini sono bordati in Dark Truffle.

Le varianti disponibili per Mini Cabrio Highgate sono la Cooper da 122 cavalli, Cooper S da 184 cavalli, Cooper D da 112 cavalli e Cooper SD da 143 cavalli. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a sei marce, in alternativa, solo su richiesta, quello automatico a sei rapporti.

Mini Cabrio Highgate offre le consuete possibilità di personalizzazione specifiche per ogni versione, uscirà, come detto, dagli stabilimenti di Oxford in un periodo limitato di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *