Home » MINI Ray Line, modelli trendy a prezzi accessibili

MINI Ray Line, modelli trendy a prezzi accessibili

mini-ray-line-modelli-trendy-prezzi-accessibili

Mini ha presentato la nuova gamma studiata e destinata esclusivamente al mercato italiano, si tratta della nuova collezione Mini Ray Line, rivolta a coloro che amano molto le ultime tendenze modaiole, importanti contenuti di serie, e caratterizzata da una originale livrea dalle tinte fluo. La nuova linea Mini Ray Line sarà disponibili in tutte le concessionarie nel week end 5 e 6 maggio, durante il quale proporranno anche delle facilitazioni di acquisto con la formula Mini Free che concede rate che partono da 99 euro al mese inclusa l’assicurazione furto e incendio gratuita per un anno.

Le nuance trendy di colori proposte sono sei, compresi gli specchietti retrovisori esterni: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue. In comune lo speciale badge sulla griglia esagonale della nuova Mini Ray Line. Lo speciale allestimento Mini Ray Line comprende Mini Hatchback, Mini Clubman e Mini Cabrio con motorizzazioni Mini One/Mini One D, Mini Cooper/Mini Cooper D, Mini Cooper S/Mini Cooper SD e Mini John Cooper Works.

Per la Mini Hatchback One sono previste le calotte dei retrovisori in tinta fluo, i side scuttles dedicati, il climatizzatore manuale, i comandi multifunzione e il cruise control, il volante sportivo in pelle a tre razze, il computer di bordo, i cerchi in lega 5 star twin spoke da 15 pollici, gli indicatori di direzione bianchi e la chrome line esterna, tutto di serie, con un risparmo di 2.900 euro.

Per Mini Cooper ci sono calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciali placche dei sidescuttles, volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, Radio Mini Boost CD, cerchi in lega 6-Star Twin Spoke da 16 pollici con pneumatici 195/55, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Mini Cooper S/Mini Cooper SD propone: calotte degli specchietti retrovisori fluo, , speciali placche dei sidescuttles, condizionatore automatico, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, cerchi in lega Conical Spoke da 17 pollici con pneumatici 205/45, chrome line esterna, indicatori di direzione bianchi.

Per la Mini John Cooper Works il pacchetto Ray Line comprende calotte degli specchietti retrovisori fluo, speciale distintivo sulla griglia esagonale, speciali placche dei sidescuttles, Automatic Air Conditioning, volante multifunzione, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, computer di bordo, indicatori di direzioni bianchi, sedile passeggero regolabile in altezza.

La strategia adottata per invogliare il cliente a scegliere la Mini Ray Line è di non variare l’estetica, punto forte del modello, arricchendo i contenuti e su prezzi che sono più accessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *