Home » Mitsubishi al Salone di Ginevra: le novità

Mitsubishi al Salone di Ginevra: le novità

Mitsubishi Outlander

L’88ma edizione del Salone di Ginevra è alle porte e la Mitsubishi si prepara al lancio di due nuovi modelli; un concept e la rivisitazione dell’Outlander.

L’Outlander era nato già ibrido nel 2013, con il plug-in Twin Motor. Ottimo riuscita commerciale con 100mila vendite in Europa. L’Outlander PHEV è così il più venduto al mondo, tra i Suv ibridi. A fine 2018 potremo trovarla nei concessionari, ma intanto sarà presentata a Ginevra. Ora l’Outlander sarà al 100% elettrico. L’elettrico ormai presenta alte prestazioni e larga autonomia. Rivista l’estetica della parte anteriore e laterale, ma anche gli interni. L’abitacolo è stato completamente rivisto, con nuova strumentazione e un grande schermo. Ottima la visibilità.

Mitsubishi e-Evolution Concept

Sarà presentato anche il Mitsubishi e-Evolution Concept, un altro elettrico, ancora con grandi prestazioni. Anche qui viene sfruttato il sistema 4WD a triplo motore per le ruote anteriori, assieme al sistema Active Yaw Control (AYC) Dual Motor per le ruote posteriori. Un motore per ruota. I quattro motori vengono integrata con il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) di MMC. I freni sono pinze elettriche di grande prestazione.

Poi c’è tutta l’assistenza intelligente che serve al conducente, per garantire un’esperienza di guida unica. In città o sui percorsi extraurbani, la guida delle Mitsubishi elettriche è sicura, prestante e da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *