
L’ impianto di scarico con uscita elicoidale, comunica potenza e innovazione, nuovo il propulsore con la sua forma prismatica a base triangolare, innovativo il faro posteriore con ottica trasparente. L’ incremento delle prestazione rendono la 1200 Sport 4V un cult per i piloti con velleità di sportività concreta.
Nuovo anche il design che caratterizza la sportiva dell’ Aquila: il cupolino, il guscio coprisella con tabelle portanumero, che ricordano i modelli da competizione, la strumentazione su sfondo bianco, l’ impianto frenante Brembo Serie Oro, le pedane arretrate in alluminio.

La Moto Guzzi, è dotata di un’ eccellente telaio in acciaio a doppia culla, di una forcella e ammortizzatore completamente regolabili, che garantiscono non solo viaggi assolutamente confortevoli ma, anche, una superba tenuta di strada.
Gli amanti dei lunghi viaggi apprezzeranno la protezione dal vento offerta dal cupolino e la possibilità di trasformare questa sportiva in una GT, con manopole riscaldate, borse laterali, bauletto e navigatore satellitare.
L’ impianto frenante, con un doppio disco da 320 mm con pinza a 4 pistoncini all’ anteriore e un disco singolo da 298 mm, posteriormente, garantiscono sicurezza e prontezza delle staccate, le stesse misure vengono confermate anche per la versione dotata di sistema di frenata ABS.
L’ italianità della Moto Guzzi 1200 Sport 4V è evidenziata dalla presenza di una sottile striscia tricolore, sia nella versione classica in nero lucido che in quella elegante in grigio titanio.
La 1200 Sport V4 è già in consegna al prezzo di 12.990 euro che diventano 13.990 per la versione con ABS.