Home » Nuova campagna Citroën C4 Picasso“Birds”

Nuova campagna Citroën C4 Picasso“Birds”

citroenc4_picasso_bird.jpg
E’ stata affidata all’agenzia italiana del gruppo Euro RSCG la creatività della nuova campagna TV per la Citroën C4 Picasso. Ideata dalla coppia creativa di Euro RSCG Milano composta da Laura Trovalusci (art) e Francesca De Luca (Copy), sotto la direzione creativa di Giovanni Porro, il film, realizzato da Euro RSCG Worldwide, mette in risalto le sensazioni di libertà, spaziosità ed eccezionale visibilità panoramica che si possono provare nella C4 Picasso, il Visiospace.
Nello spot, on air dal 17 febbraio sulle principali reti nazionali di Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Svizzera e Austria, vediamo emergere inaspettatamente dalla porta di un garage che si apre un grande stormo di uccelli. Scopriamo lentamente che lo stormo nel cielo comincia ad assumere la forma di un’auto iniziando un viaggio spettacolare attraverso paesaggi bellissimi. Appena lo stormo raggiunge la sua destinazione, magicamente si trasforma nella C4 Picasso che si ferma vicino ad una spiaggia sabbiosa.

Nello spot si intrecciano due elementi a sostegno del prodotto: l’interno e spaziosità, sicurezza e dotazioni che assicurano viaggi comodi per tutta la famiglia con una luminosità e una visibilità ai massimi livelli; l’ampia superficie vetrata che permette al guidatore e ai passeggeri di godere pienamente il proprio viaggio, osservando tutto con una visione a 360°. Questo nuovo TVC propone una visione eccezionale che seduce e affascina. La nuova C4 Picasso offre una percezione unica del mondo che va al di là di tutto quello che abbiamo visto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *