Home » Nuova Škoda Scala: venitela a vedere questo week end

Nuova Škoda Scala: venitela a vedere questo week end

 

Škoda Scala

La nuova Škoda Scala è pronta per il suo debutto, e sarà presentata in un porte aperte nei concessionari proprio questo week end. La nuova berlina Škoda rappresenta uno di quei punti di svolta per una casa automobilistica, da celebrare con una presentazione in pompa magna. Vanto della casa, la nuova assistenza attiva alla guida e la connettività.

Le caratteristiche di Škoda Scala

Berlina dal design classico, spaziosa e soprattutto accessoriata, con il sistema di guida autonoma di livello 2. Škoda ha infatti previsto nella versione base anche la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni Front Assistant, il mantenimento della corsia di marcia Lane Assistant, il radar, il mantenimento della velocità Adaptive Cruise Control, il Driver Activity Alert in caso di di stanchezza e la chiamata automatica in caso di incidente.

Nuovo anche il sistema di infotainment con lo schermo touch da 8”. Naturalmente tutto connesso al vostro smartphone, il sistema prevede anche, di serie e non, il navigatore satellitare Amundsen, a seconda della versione.
I motori tra cui scegliere sono il 1.0 TSI 95 Cv e 115 Cv, il 1.5 TSI 150 Cv e il 1.6 TDI 115 Cv, e dall’autunno, la 1.0 G-TEC 90 CV a metano. Tutti i propulsori prevedono, a scelta, il cambio manuale o quello automatico DSG. La versione base (1.0 TSI 95 Cv in versione Ambition) costa 19.960 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *