Home » Nuova Touareg. Suggestiva presentazione a Vinitaly

Nuova Touareg. Suggestiva presentazione a Vinitaly

Volkswagen Touareg

Probabilmente l’associazione vino e auto può spaventare qualcuno, e la polizia stradale, ma questa è proprio la scelta di Volkswagen, che ha voluto portare la sua nuova Touareg a Verona, e presentarla alla manifestazione Vinitaly.

La presentazione

Una presentazione importante, perché Vinitaly è diventato ormai un appuntamento di livello mondiale, giunto alla 52a edizione. La cornice suggestiva del Palazzo della Gran Guardia ha visto l’intervento del Direttore di Volkswagen Italia, Andrea Alessi ha presentato la Nuova Touareg.

Una presentazione riservata, che però non è passata inosservata agli addetti ai lavori, anche quelli che erano giunti per degustare i prodotti del Salone internazionale dei vini e distillati. Vinitaly ha accolto i suoi ospiti con una Touareg nuova di zecca, di terza generazione, proprio all’ingresso Cangrande di Veronafiere.

Hanno così potuto ammirare l’innovativo interfaccia digitale Innovision Cockpit e tutti gli altri sistemi della nuova tedesca.

Una presentazione importante per l’Europa, dopo quella asiatica del 23 marzo scorso a Pechino. Per l’Italia, la Volkswagen ha preparato due allestimenti: lo Style e l’Advanced.

Per l’Advanced poi ci sarà la scelta per gli interni tra i toni maturali e del legno dell’Atmosphere e quelli del tecnologico Elegance.
Le motorizzazioni sono il 3.0 TDI V6 da 231 oppure da 286 Cv, con trazione integrale permanente 4MOTION e cambio automatico a 8 rapporti.
Prezzo base, 60mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *