Home » Opel Combo Pet Lovers Edition per portare il cane in vacanza

Opel Combo Pet Lovers Edition per portare il cane in vacanza

opel-combo-pet-lovers-edition-portare-cane-vacanza

Siamo in estate, è tempo di vacanze e di partenze, oltre alla famiglia al gran completo, c’è un altro componente della famiglia, l’amico peloso a quattro zampe che non deve assolutamente essere abbandonato per andare in vacanza. In Italia ci sono molte strutture e alberghi che accettano i cani, anche di taglia grossa. Infatti, sono oltre 4 milioni le famiglie italiane che partono con i loro amici, per questo, nasce un allestimento speciale, la Opel Combo Pet Lovers edition approvato dall’Enpa, l’Ente nazionale per la protezione animali.

Una evoluzione della Opel Combo che viene offerta anche nella versione passeggeri con allestimento “Tour” che può essere richiesta anche nella versione 7 posti, ma la terza generazone offre anche una soluzione “Van” per chi usa la vettura anche per professione, che propone una vasta gamma di motorizzazioni, quattro diesel, un benzina e una versione ibrida benzina metano.

Un’indagine recentemente condotta dalla Doxa dice che sempre più italiani scelgono di andare in vacanza con il cane, sono oltre 4 milioni e, nell’acquisto dell’auto, fra le altre necessità di comfort, trasporto bagagli, famiglia e figli, tengono conto di portare in villeggiatura il proprio amico a 4 zampe e di farlo viaggiare comodo.

Per rispondere a queste esigenze, nasce Opel Combo Pet Lovers edition in accordo con L’Enpa, altro non è che la versione speciale di Combo Tour, disponibile a 13.900 euro, mille euro meno del prezzo di listino. L’Enpa l’ha definita la vettura ideale per il trasporto di animali, mettendo a loro disposizione, spazio, comodità e flessibilità.

Infatti, Opel Combo Pet Lovers edition è stata dotata degli accessori indispensabili per far viaggiare gli animali, conforme al Codice della Strada che vuole la rete di protezione, inoltre, il coprivano lavabile e lo speciale FlexFloor, utile per dividere il vano posteriore nello spazio per i bagagli e per il cane, posizionabile a diverse altezze, in base alla taglia del cane ed al volume dei bagagli.

In occasione della presentazione della Opel Combo Pet Lovers edition, il responsabile della comunicazione e svilupp Enpa, ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione dell’abbandono e del conseguente randagismo. Per la partnership nata fra Opel ed Enpa, saranno fornite due Opel Combo, in versione Van e Tour che serviranno per il pattugliamento stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *