Home » Opel festeggia i 150 anni con modelli speciali

Opel festeggia i 150 anni con modelli speciali

L’avvenimento da festeggiare sono i 150 anni di vita, il marchio così longevo è Opel, che per onorare l’importante anniversario sta preparando allestimenti speciali per Opel Corsa, Meriva, Astra e Insignia che in comune hanno il nome “150 Years Opel” che potranno vantarsi di dotazioni speciali proposte con speciali sconti per i clienti che vorranno approfittarne,m un risparmi di circa due mila euro rispetto al listino normale. Molto vantaggioso.

Tutte le versioni commemorative dell’anniversario avranno in comune il loro esterno con la scritta da festeggiare, inoltre Opel Corsa, Meriva, Astra e Insignia saranno riconoscibili dal battitacco di alluminio personalizzato e i rivestimenti interni in misto tessuto e similpelle Morrocana di colore nero.

Nello specifico Opel Corsa e Opel Meriva sono dotate di cerchi di lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, volante multifunzione riscaldato, fendinebbia, cruise control, radio con Mp3 e computer di bordo. Solo per Opel Corsa il terminale di scarico cromato.

Opel Astra, invece, oltre agli stessi accessori, monta cerchi di lega da 17 pollici, Opel Insignia propone cerchi da 18 pollici, climatizzatore automatico, sedili anteriori riscaldati e il sistema multimediale Navi 900 Europa con SD-Card e comandi vocali.

C’è anche la possibilità di acquistare dotazioni opzionali, sempre usufruendo di sconti eccezionali. Solo per Opel Corsa si potrà ordinare il tetto panoramico, il climatizzatore automatico bizona e cerchi di lega da 17 pollici. Per Opel Astra sono invece disponibili speciali versione di sedili, Opel Insignia, infine, offre il tetto elettrico, i sedili ed il visual package.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *