Home » Opel Insignia CrossFour le prime immagini in rete

Opel Insignia CrossFour le prime immagini in rete

opel-insignia-crossfour

Capita ogni tanto che sfuggano delle immagini in anteprima di nuovi modelli di questa o quella casa costruttrice, in questi giori è successo anche alla Opel Insignia CrossFour, una versione tuttoterreno della fortunata station wagon Opel, dotata di serie di trazione integrale e look da fuoristrada e realizzata in collaborazione con il tuner tedesco Irmscher, in epoca di tuner mania, stando ai si dice, la nuova versione dovrebbe assivare entro la prossima estate.

Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale, solo indiscrezioni, ma le foto sfuggite della Opel Insignia CrossFour lasciando intendere che segua quanto stanno facendo altre case come Audi, Skoda e Volkswagen, creare un modello che sia un po’ fuori dall’ordinario.

Dalle immagini si nota l’estetica della Opel Insignia CrossFour che appare con modanature in plastica e alluminio, sul posteriore fanno capolino dei terminali di scarico sdoppiati. Gli interni dovrebbero adottare un aspetto sportivo. Le ruote dovrebbero essere invece da 18 pollici.

Sempre restando nel campo delle ipotesi la nuova Opel Insignia CrossFour dovrebbe essere dotata di due sole motorizzazioni a gasolio 2.0 CDTi da 160 cavalli e il più potente biturbo da 195 cavalli, entrambi con la possibilità di essere abbinati sia al cambio manuale o automatico a 6 rapporti.

Per la trasmissione, oltre alla trazione integrale, Opel Insignia CrossFour sarà dotata di sospensioni con sistema Flex Ride a taratura variabile e differenziale posteriore a slittamento limitato.

I prezzi tedeschi della Opel Insignia CrossFour partiranno da 35 mila euro, la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo Salone di Bruxelles in programma dal 12 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *