Home » Peugeot 107 Superga, la city car alla moda

Peugeot 107 Superga, la city car alla moda

peugeot-107-superga

È molto attenta allo stile la nuova Peugeot 107 Superga, si chiama proprio come il marchio di calzature e abbigliamento sportivo, con il quale ha stretto una partnership. La serie speciale della city car francese, ha tutta l’aria di essere vivace, casual, adatta ad un pubblico giovane che ama la vettura trendy, ma anche per chi, seppur con qualche anno in più, ha lo spirito giovane, che è quel che conta.

La nuova Peugeot 107 Superga non propone niente di nuovo per quanto riguarda i motori, è infatti proposta equipaggiata con il classico tre cilindri 1.0 che eroga una potenza di 68 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 marce. La dotazione di serie è molto ricca, primo fra tutti il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap con mappe europee Navteq, un gps integrato in auto che, volendo, diventa un comodo portatile. Su una versione così modaiola, non poteva mancare l’impianto audio radio-CD/MP3 e il vivavoce Bluetooth. Lo schermo del navigatore consente di controllare sia iPhone che iPad, a patto che siano collocati nella docking station.

Passiamo all’estetica della nuova Peugeot 107 Superga che sfoggia fari diurni a tecnologia LED, nuovi copri cerchi specifici in bianco, i colori aziendali bianco e blu del marchio Superga, campeggiano sui retrovisori esterni, portiere anteriori, lunotto posteriore ed in vari dettagli negli interni, in particolare poggiatesta e tappetini personalizzati con il marchio. Due i materiali utilizzati per i sedili, poggiatesta, parte posteriore degli schienali e punti di appoggio sono in ecopelle, la parte centrale è, invece, in tessuto Abetone. Le rifiniture del quadro strumenti sono in bianco, volante e pomello sono in pelle.

L’unica carrozzeria a disposizione per la nuova Peugeot 107 Superga è la cinque porte, due sono i colori proposti, il bianco Lipizian e blu Electra, fra gli optional l’esp e gli airbag a tendina. Sul mercato italiano ha debuttato qualche giorno fa, l’offerta è di 10.700 euro chiavi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *