Home » Peugeot 3008 Napapijri, serie speciale dedicata al marchio italiano

Peugeot 3008 Napapijri, serie speciale dedicata al marchio italiano

peugeot-3008-napapijri-serie-speciale

Non è la prima volta che il mondo delle quattro ruote lavora in team con un grande marchio di abbigliamento, è il caso della Peugeot 3008 Napapijri, dedicata al celebre marchio italiano di abbigliamento sportivo per tutte le età. Si tratta di una serie speciale, disponibile a novembre, che offre finiture specifiche e numerosi optional esclusivi ad un prezzo abbastanza accessibile.

Peugeot 3008 Napapijri nasce dall’allestimento Allure, il più completo della gamma 3008, a cui si aggiungono personalizzazioni esclusive interne ed esterne fra cui il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore. Il WIP Nav Evo comprende molte funzioni tra cui autoradio, lettore CD, navigatore, prese USB e RCA per apparecchi audio portatili.

Esteticamente la serie speciale Peugeot 3008 Napapijri si contraddstingue per il logo Napapijri esposto sulle porte anteriori e alla base del portellone posteriore, vetri laterali stratificati, decoro sul montante anteriore con contrasto lucido-opaco. Gli interni sono in pelle integrale.

Le tinte di carrozzeria proposte per la nuova Peugeot 3008 Napapijri sono Bianco Banchisa, Bianco Madreperla, Nero Perla e Rich Oak. Ed ancora esclusività negli interni con i sedili bicolore in mi-tep e Alcantara, abbelliti da cuciture specifiche ed inserti in pelle anche sugli schienali. Non poteva mancare il logo del brand di abbigliamento sportivo impresso a contrasto su sedili e volante. A completare il trionfo della scritta Napapijri le soglie in alluminio delle porte e i tappetini.

Le proposte di motorizzazione della Peugeot 3008 Napapijri sono tutte a gasolio: il 1.6 HDi FAP che eroga 115 cavalli di potenza abbinato al cambio manuale, in alternativa il cambio robotizzato, il sistema Stop&start; il 2.0 HDi FAP da 150 cavalli con cambio manuale oppure 163 cavalli e cambio automatic.

Il prezza della nuova serie speciale Peugeot 3008 Napapijri partono da 29.030 fino ad un massino di 31.930 per la versione più completa. Rispetto alla versione standard dell’allestimento Allure a cui si ispira, il prezzo lievita di 1.400 euro, la differenza è tutta nella dotazione di serie che è molto più completa ed esclusiva, con il risultato di un notevole risparmio per il clienti che si aggira intono al 38 per cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *