Home » Peugeot HYbrid4 Test Drive Tour dal 6 ottobre all’1 dicembre 2012

Peugeot HYbrid4 Test Drive Tour dal 6 ottobre all’1 dicembre 2012

peugeot-hybrid4-test-drive-tour

Per far conoscere a tutti le potenzialità della Peugeot HYbrid4 dal 6 ottobre all’1 dicembre 2012 nelle concessionarie di tutto il territorio italiano sarà possibile scoprire le reali potenzialità della tecnologia HYbrid4. Un vero e proprio Test Drive Tour che farà conoscere e testare di persona il primo ibrido diesel al mondo. Il valore aggiunto è la presen<a di driver d’eccezione che svelerà tutti i segreti.

I driver d’eccezione di cui parlavamo per i Test Drive Tour sulla Peugeot 508 RXH e Peugeot 3008 HYbrid4 saranno quelli di Quattroruote c’è a cui sarà possibile sottoporre qualsiasi domanda su Peugeot HYbrid4, una tecnologia che significa 4 modalità di viaggio, 4 modi di vivere l’auto in ogni situazione, tutto concesso grazie al primo motore diesel ibrido al mondo.

Le quattro modalità della Peugeot HYbrid4 sono: Auto, Elettrica, 4×4, Sport, che significano comfort di guida e prestazioni di un’auto di categoria superiore, quattro ruote motrici con una forte aderenza su ogni tipo di terreno e, inoltre, rispetto per l’ambiente con emissioni molto basse grazie alla modalità elettrica.

Nella ‘Modalità Auto’ il motore passa automaticamente dal diesel alla funzionalità elettrica. Riduce molto in consumi pur non perdendo la dinamicità. La ‘Modalità Elettrica’ promette di viaggiare ad emissioni zero, ideale per la città, silenziosa e, soprattutto, non inquina. La ‘Modalità 4×4’ (4 ruote motrici), le performance sono garantite anche a bassa velocità. Le ruote posteriori sono spinte dal motore elettrico, mentre le anteriori dal motore diesel. La ‘Modalità Sport’ è adatta a chi dalla propria vettura vuole la dinamicità.

Ma vediamo tutte le tappe del Test Drive Tour per far conoscere la tecnologia Peugeot HYbrid4: si parte il 6 ottobre da Piemonte e Liguria; il 13 ottobre sono cinque le province della coinvolte Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Pavia e Mantova; il 20 ottobre, invece, saranno Cremona, Milano, Monza e Brianza e Varese; il 27 ottobre si passa al Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli e Marche; il 10 Novembre tocca all’Emilia-Romagna e Sardegna; 17 Novembre a Umbria, Toscana e Abruzzo; il 24 Novembre Lazio e Sicilia ed infine l’1 DICEMBRE: a Basilicata, Calabria, Campania e Puglia.

Per tutte le informazioni sull’HYbrid4 Test Drive Tour di Peugeot con Quattroruote c’è clicclare sul sito peugeot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *