Home » Presentata la nuova Insigna Sports Tourer

Presentata la nuova Insigna Sports Tourer

Opel Insigna Sports Tourer

La Opel rivoluziona la sua Insigna Sports Tourer per portarla ai massimi livelli, facendone la sua ammiraglia indiscussa con una linea aggressiva in un comfort unico. Riviste le misure, rivisti gli interni, rivisto il muso, la nuova Insigna è decisamente diversa dalla precedente.

Adesso misura 5 metri di lunghezza, con una coda tagliata, ma senza farla diventare una station wagon. Anche il passo è stato allungato, per rendere l’auto più spaziosa.

Ma è stata aggiunta anche tanta tecnologia, a partire dalla trazione integrale intelligente Twinster e dalle sospensioni elettroniche FlerxRide. Poi il portellone elettrico “handsfree”, la telecamera anteriore Opel Eye e la frenata automatica di emergenza. Questi sistemi si avvalgono del Lane Departure Warning e del Lane Keep Assist che corregge la sterzata.
Altri sistemi sono il Following Distance Indication, il High Beam Assist e il Keyless Open & Start. Nell’auto avrete anche lo stereo R 4.0 IntelliLink compatibile Apple CarPlay o Android Auto con l’assistenza personale Opel OnStar.
Tanti i motori a disposizione per scegliere la vostra potenza. Potrete passare da 110 a 260 Cv, ma comunque tutti di grande prestazione, specialmente nella coppia. Grande fluidità e silenziosità, qualsiasi versione sceglierete. La nuova Opel Insigna parte da circa 32mila euro, e gli ordini hanno già raggiunto quota 100mila.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *