Home » Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012

Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012

renault-megane-coupè-cabriolet-floride-2012

È un allestimento speciale primavera la Megane Coupé Cabriolet Floride, nato all’insegna della vita spensierata, le origini risalgono agli anni 60, ripreso dalla Casa francese qualche anno fa, è stato oggetto di un restyling per questa primavera, complessivamente saranno prodotti 1.600 esemplari, di cui solo 200 destinati al mercato italiano. La motorizzazione scelta è il 1.5 dCi da 110 cavalli, dotata di filtro antiparticolato e cambio manuale.

Esteticamente la Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 si presenta con un abbinamento cromatico fra il tetto panoramico in vetro nero e la verniciatura vintage della carrozzeria Avorio Floride. La tonalità dei cerchi in lega Sari diamantati da 17 pollici di colore bianco. E’ retro’ anche il logo Floride che campeggia sul parafango anteriore e sul passaruota posteriore.

L’abitacolo della Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 rispecchia lo stesso stile degli esterni, sedili bicolore rosso/avorio, pelle pieno fiore bicolore per il rivestimento del volante, la consolle centrale espone la targhetta con la numerazione della serie limitata. Sui tappetini compare il monogramma “F”.

Fra le dotazioni della Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 la smart-key Card Easy Access, il climatizzatore automatico bi-zona, il vetro frangivento, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il sistema “easy-entry” di accesso ai posti posteriori, con memoria meccanica delle regolazioni.

Il conducente della Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 guiderà con tutti gli aiuti che mette a disposizione la tecnologia, dal radar di parcheggio posteriore, al freno di stazionamento elettronico, accensione automatica di anabbaglianti, tergicristalli, la velocità è limitata elettronicamente. Non mancano il navigatore integrato TomTom Live, l’intrattenimento con il sistema audio radiosat “3D Sound By Arkamys”, Bluetooth, mp3, Aux/USB.

Sul fronte sicurezza, la Renault Megane Coupé Cabriolet Floride 2012 propone sei airbag (frontali, laterali, anti-effetto submarining), ABS con assistenza alla frenata di emergenza (AFE), poggiatesta anteriori anti-colpo di frusta, controllo elettronico della stabilità (ESP), sistema di controllo della pressione dei pneumatici, ruota di scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *