Home » Renault Twingo Etoile, serie limitata dedicata alle donne

Renault Twingo Etoile, serie limitata dedicata alle donne

renault-twingo-etoile-serie-limitata-dedicata-donme

Arriva sul mercato una nuova serie limitata della Renault Twingo che si chiama Etoile, una nuova versione della citycar che proviene dall’esemplare unico Twingo Dzine, che ha preso il nome dall’artista e writer che l’ha realizzata nell’unico esemplare, attualmente esposto al Macro di Roma. Renault Twingo Etoile nasce escluvisamente per un pubblico femminile e sarà realizzato in soli 800 esemplari e sarà commercializzata in Italia a partire dal 28 maggio.

L’estetica della Renault Twingo Etoile si differenzia dal modello standard per l’originale colore di carrozzeria , si tratta di una vernice metallizzata Marron Shiny, che compare anche su bocchette e manopole dei comandi di ventilazione, i rivestimenti laterali delle portiere prendono in prestito il luccichio dei brillanti della Twingo Dzine. Il tessuto dei sedili è in misto tessuto ecopelle di colore marrone, i poggiatesta sono arricchiti da stelle serigrafate.

Fra le dotazioni di serie delle Renault Twingo Etoile ci sono il climatizzatore manuale, la radio Cd MP3 con Bluetooth e USB, i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, il sedile del conducente go regolabile in altezza.

Le motorizzazioni scelte per la nuova Renault Twingo Etoile sono il benzina 1.2 che eroga una potenza di 75 cavalli e il 1.5 dCi con una potenza di 75 cavalli con alimentazione gasolio.

Interessante il prezzo delle nuova Renault Twingo Etoile, si parla di 12.550 euro per la versione benzina e 14.550 euro per quella diesel. Offerta speciale per il periodo di lancio in cui i prezzi saranno assolutamente competitivi, la versione a benzina verrà offerta a 10.000 euro, le prime acquirenti riceveranno anche una pochette “clutch handbag”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *