Home » Seat: bilancio positivo aumentano del 10,6 per centro le esportazioni

Seat: bilancio positivo aumentano del 10,6 per centro le esportazioni

Nonostante la crisi del mercato automobilistico, Seat non pare risentirne, i primi due mesi del 2011 registrano un incremento del 10,6% delle vendite nel mercato estero, presente in 72 paesi, ha aumentato le esportazioni di 4.197 unità raggiungendo una cifra totale di 39.488 veicoli. Le vendite totali di Seat, incluso il mercato spagnolo, si attestano attorno alle 51.408 unità, con una crescita 1,3%. Fondamentale l’incremento delle vendite in Germania e Francia, in Italia il marchio spagnolo ha registrato il 34,8% di crescita.

Per il Direttore Commerciale della SEAT S.A., Paul Evin, “l’obiettivo è di crescere in maniera significativa in Germania, Francia, Italia e nel Regno Unito”. L’impegno a medio termine secondo Sevin “è quello di raggiungere il 3% di quota di mercato in questi paesi”.

Buoni risultati anche sul mercato spagnolo, nonostante il crollo generale del mercato, Seat si conferma il marchio più venduto nel periodo gennaio-febbraio 2011 in cui ha venduto 11.560 vetture che equivalgono al 22,6% della produzione totale della Casa automobilistica spagnola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *