Home » Skoda Fabia RS 2000: la concept al Worthersee, metà cabrio, metà roadster

Skoda Fabia RS 2000: la concept al Worthersee, metà cabrio, metà roadster

Si sta svolgendo in questi giorni il grande raduno degli appassionati della Volkswagen Golf GTI, il festival Wörthersee che si svolge a Reiftniz, tante proposte di auto che potrebbero diventare realtà, altre che resteranno solo delle concept, a parte forse la delusione della Volkswagen Golf GTI Edition 35 che magari ha meno originalità, c’è da ammirare la nuova Audi A1 clubsport quattro dal look è estremamente dinamico ed elegante già il colore ghiaccio opaco della carrozzerie che la rende ancora più affascinante e raffinata, potentissima con i suoi 500 cavalli che rombano sotto il cofano.

Ma c’è anche la Skoda Fabia RS2000 che dalla concept mostra già il suo carattere, realizzata appositamente per il raduno, nasce dalla Fabia Super 2000 da competizione, lascia subito intendere che guidarla sarà un piacere. Varie sono le caratteristiche che potrebbero farle vincere il titolo di auto più originale.

Intanto a bordo della Skoda Fabia RS2000 c’è spazio per quattro persone che, stando alla casa, saranno piuttosto comode. Il parabrezza, piuttosto basso e sostenuto dai montanti anteriori tagliati, si estende lateralmente fino alle porte posteriori, il corpo vettura è privo di padiglione.

Al Wörthersee Skoda ha anche esposto Fabia Super 2000, Fabia RS e Fabia Monte Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *