Home » Skoda Yeti: la nuova campagna pubblicitaria per il Suv compatto

Skoda Yeti: la nuova campagna pubblicitaria per il Suv compatto

La precedente campagna pubblicitaria della Skoda Yeti ha avuto un successo strepitoso, ritmo rap che è diventato subito un tormentone, quel “Ga el Zuv” l’abbiamo cantato un po’ tutti. Da domenica 22 maggio sulle principali tv, radio nazionale e web, è partito un altro spot che bisserà il precedente. Questa volta protagonista è la Skoda Yeti GreenLine, sempre firmata da Cayenne, non parla dell’uso improprio di un grande suv ma tratta temi più attuali come l’ecologia e la salvaguardia dell’ambiente.

Lo spot mette in evidenza le qualità della Skoda Yeti GreenLine, che adotta il motore 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) particolarmente attento all’aria pulita grazie ad alcuni accorgimenti quali il sistema Start&Stop, il dispositivo per il recupero dell’energia in fase di frenata e alcune modifiche aerodinamiche della carrozzeria. Particolarmente parchi i consumi della Skoda Yeti GreenLine, quelli dichiarati parlano di 4,6 litri di gasolio ogni 100 km nel ciclo combinato) con emissioni di C02 che si attestano a 119 g/km.

Protagonista dello spot Skoda Yeti GreenLine sempre il dj Ice con il suo inseparabile compagno di avventure, questa volta la location è l’alta montagna, la cornice è di canti popolari di un gruppo folk che elargisce consigli con ironia ed un inconfondibile accento alla “Ga el Zuv”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *