Home » Skoda Yeti, Roomster e Fabia: sponsor ufficiale a Gardaland

Skoda Yeti, Roomster e Fabia: sponsor ufficiale a Gardaland

Anche quest’anno Skoda sarà a Gardaland per l’intera stagione, in veste di partner ufficiale, all’interno del parco sarà presente con i modelli più popolari della gamma, dalla MPV Roomster in versione speciale, vettura spaziosa ed estremamente versatile, la Roomster, ideale per chi ha bisogno di grandi capacità di carico in dimensioni contenute (4,21 metri), grazie a soluzioni come il sistema Varioflex che consente di modulare e abbattere i sedili posteriori in base alle diverse necessità.

Non mancherà neanche la compatta Skoda Fabia, particolarmente apprezzata dai più giovani per le tante possibilità di personalizzazione.

Ed ancora Skoda Yeti, collocata in una speciale scenografia in cui il ghiaccio fa da sfondo. Oltre alla vettura, ci sarà spazio anche per la sagoma dell’uomo delle nevi, che gli ospiti di Gardaland potranno utilizzare per scattare una foto ricordo al suo fianco. L’eclettico SUV compatto della Skoda si distingue per la doppia personalità: agile e scattante tra le vie della città, la Yeti ha anche uno spirito off-road e, grazie all’innovativa tecnologia che abbina la trazione integrale permanente 4×4 al cambio DSG, affronta anche i percorsi più impegnativi con la massima sicurezza, senza rinunciare a una buona dose di comfort.

A Gardaland ci saranno anche dei veri e propri appuntamenti speciali con il divertimento durante gli Skoda Fun Days, dieci giornate tematiche, un team di animazione coinvolgerà i visitatori del Parco in una serie di iniziative di intrattenimento e distribuirà simpatici gadget e materiale informativo su tutte le vetture della Skoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *