Home » S-CROSS Suzuki, la libertà ha un nuovo nome!

S-CROSS Suzuki, la libertà ha un nuovo nome!

S-CROSS è il nuovo crossover di Suzuki, design sportivo ed elegante, massimo comfort nella guida di tutti i giorni e nel fuoristrada grazie al sistema 4wd ALLGRIP con le sue 4 posizioni, per essere sicuri in ogni condizione di guida.

La S-CROSS Suzuki – descrizione del brand

scross

Porta una ventata di aria fresca in tutto quello che fai: sport, viaggi, avventure in città e off road. Design da fare invidia e prestazioni che non si fermano davanti a nessun terreno, fanno di S-CROSS un’auto con una marcia in più.

Parti alla scoperta della tua libertà. Lasciati trasportare dall’immaginazione e trasforma le vie della città in sentieri verso la libertà. Il design di S-CROSS è una voce fuori dal coro che ti dice che niente potrà più fermarti: pensa a nuove esperienze, guarda le sue linee dinamiche. Lasciati ispirare. Fai i bagagli e parti per una nuova avventura. S-CROSS cancella ogni confine: grandi valigie, grandi sogni o una grande famiglia?

Il suo design innovativo ti permette di avere spazio per tutto ciò di cui hai bisogno e molto altro ancora. I suoi spazi intelligenti ti aprono nuovi orizzonti: più cose da portare, più posti da vedere, più modi per godersi la vita. Il tetto panoramico con doppio cristallo scorrevole di S-CROSS è il più grande della sua categoria. Si apre su una porzione di cielo così ampia che la tua immaginazione spicca il volo verso nuove destinazioni. Con il sole o con le stelle, che tua sia seduto nei sedili anteriori o posteriori, la visuale ti toglie il fiato. Goditi il momento: il cielo sarà il tuo unico limite.

La vista frontale di S-CROSS svela il suo carattere dinamico e aggressivo. La vista posteriore mostra tutta la solidità e la stabilità di una vera dominatrice su ogni terreno. Le linee sportive delle fiancate scorrono fluide per darti una nuova idea di libertà. Diverse angolazioni, diverse destinazioni, un unico messaggio: non passare inosservato. All’interno di S-CROSS i tuoi sensi sono avvolti dalla sensazione di movimento: lo senti nelle finiture dei sedili, lo vedi nelle linee fluide delle superfici, lo tocchi nell’alta qualità dei materiali utilizzati per tasti e dispositivi di controllo. Lasciati ispirare dall’idea di esplorare il mondo. Siediti e mettiti comodo. Lo spazio è davvero tanto ed è proprio dove ne hai bisogno. Ogni dettaglio, dai sedili generosi al tetto panoramico, ti fa sentire ancora più libero. In giro per la città o in viaggio verso un divertimento senza limiti S-CROSS ti offre un comfort raffinato e ti spinge a scoprire nuove strade.

S-CROSS ridefinisce la tua idea di libertà offrendoti spazi ingegnosi dove serve. Puoi scegliere la configurazione più adatta alle tue esigenze; il vano bagagli è versatile e ricco di dotazioni, perfetto per qualsiasi carico, dall’attrezzatura sportiva a tutto ciò che serve per una gita con tutta la famiglia. Non ti resta che tracciare la mappa di nuove, grandiose avventure.

S-CROSS saprà darti tutto lo spazio che ti serve per un divertimento a 360°. Affidati a S-CROSS per andare dove ti porta il tuo spirito. Con la trazione Suzuki ALLGRIP sei pronto ad affrontare ogni situazione climatica, ogni superficie, ogni evenienza. Aggressiva sui percorsi off-road, precisa su strada, intelligente nelle dotazioni di sicurezza, con S-CROSS avrai li massimo del controllo in qualsiasi condizione di guida. Dagli angoli della tua città alle terre più selvagge, qualsiasi sia la tua meta S-CROSS ti porta adattandosi ad ogni circostanza. Apri la mente. Allarga gli orizzonti del tuo stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *