Home » Toyota Aygo Connect 2012, la citycar si fa tecnologica

Toyota Aygo Connect 2012, la citycar si fa tecnologica

toyota-aygo-connect-2012-citycar-tecnologica

Chi vuole dalla sua quattro ruote un’auto moderna, con tanta tecnologia, piccola ma scattante, ha trovato quel che cercava nella Toyota Aygo Connect 2012, che ha debuttato lo scorso anno ed è già oggetto di un restyling. Si può definirla una vettura dotata di un elevato livello di dotazioni ed accessori, una citycar a tutti gli effetti a cui non manca niente per essere una grande auto.

La nuova Toyota Aygo Connect 2012, la citycar si fa tecnologica
viene proposta in tre allestimenti: Active, Lounge e Orange che in comune hanno il sistema multimediale che comprende lo schermo touch screen da 4.3 pollici, che si può estrarre, il navigatore con guida vocale, vivavoce bluetooth, ingresso Usb e iPod. La chiccha è il sistema Picture Viewer per visualizzare le immagini caricate su chiavetta usb direttamente sullo schermo.

Tutti gli allestimenti della Toyota Aygo Connect 2012, offrono di serie: radio cd, luci dirne a Led, climatizzatore e vetri elettrici; il controllo della stabilità viene perà proposto come optional.

Si potrà scegliere fra otto diversi colori per la carrozzeria della Toyota Aygo Connect 2012, bianco o rosso pastello, oltre che nei metallizzati nero, grigio, argento, bronzo e blu, ed un esclusivo color arancio metallizzato riservato all’allestimento Orange.

I prezzi della Toyota Aygo Connect 2012 spaziano da 10.650 euro fino ad arrivare al top di gamma Aygo Orange Connect MMT 5p. che costa 13.350 euro. C’è però un’offerta di lancio, a soli 8.750 euro si potrà acquistare la Toyota Aygo Connect 2012 in allestimento Active.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *