Home » Volkswagen Golf a metano, scopriamola insieme

Volkswagen Golf a metano, scopriamola insieme

golf metano

La nuova Golf a metano è certamente un auto interessante, a partire dall’ultima novità, quella del prezzo. Ora il suo costo è lo stesso della versione 1.0 TSI 110 CV a benzina: 17.900 euro.
Potrete ammirarla in occasione dell’evento Porte Aperte delle Concessionarie Volkswagen nei prossimi due weekend, questo sabato 17 e questa domenica 18, e il prossimo.
La TGI è un’auto a doppia alimentazione, dalle ottime perfezione e in quattro versioni: Trendline, Business, Highline ed Executive. Il motore 1,4 TGI sprigione 110Cv e può raggiungere i 100km/h in soli 10,6 secondi. La velocità massima è di 195 km/h, e potrete scegliere anche il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.
L’auto a metano non paga la tassa di proprietà in tanti comuni, non è soggetta ai blocchi del traffico e fa rifornimento con soli 15 euro. Il metano, insieme all’elettrico, è un punto di sviluppo per le auto di serie, e potrete sfruttarne i vantaggi per ancora molto tempo. Il prezzo base di 17.900 euro è quello dell’allestimento Trendline da 17.900 euro, che potrete avere anche in comode rate da 149 euro al mese. Nel pacchetto potrete avere il Tech&Sound Pack, la frenata di emergenza, il Fatigue Detection, e il cruise control.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *