Home » Volkswagen Maggiolino Exclusive, un tocco di eleganza in più

Volkswagen Maggiolino Exclusive, un tocco di eleganza in più

volkswagen-maggiolino-exclusive

Sono stati ufficialmente presentati i dettagli di due nuovi allestimento della Volkswagen Maggiolino, due pacchetti anche per la versione Cabriolet, Design Exclusive e Sport Exclusive che rendono ancora più affascinanti le versioni Design e Sport.

Nuova questa versione della Volkswagen Maggiolino Exclusive, con quell’aspetto un po’ retro’ che continua a piacere. Con le proporzioni che si avvicinano molto al modello originale, continua a mantenere quel suo fascino particolare ed un carattere fuori dal normale, decisamente diverso da qualsiasi altra vettura che l’ampio mercato delle quattro ruote.

Un tocco in più che fa la differenza, ma non basta mai, così l’intera gamma, compresa la cabriolet, che sarà presentata al prossimo Salone di Los Angeles, si arricchisce di due nuovi pacchetti Exclusive, sviluppati dalla Volkswagen R GmbH, la divisione sportiva che si occupa soprattutto delle esigenze più particolari dei clienti.

Ma per un’auto che ha molta voglia di distinguersi, non c’è dettaglio che basti, per questo sono stati realizzati due speciali allestimenti, ‘Exclusive Design’ ed ‘Exclusive Sport’, che rendono ancora più appetibili le varianti Design e Sport, già peraltro esclusive della Volkswagen Maggiolino.
.
Così, Volkswagen Maggiolino aggiunge un tocco di eleganza in più, che contraddistingue l’estetica con cerchi in lega da 18 pollici ‘Twister’, neri con superficie lucida, e 19 pollici ‘Tornado’, disponibili anche in bianco oltre al nero.

Gli interni della Volkswagen Maggiolino Exclusive sono molti particolari e caratterizzati da pelle in tre tonalità: nero, Pepper Beige e Amber Brown. Singolari le cuciture a contrasto, il volante è anche ricoperto in pelle come la leva del cambio e quella del freno a mano. Inutile dire che sono state particolarmente curate le finiture in ogni dettaglio.

Il pacchetto dellla Volkswagen Maggiolino Exclusive è ricco di accessori e dettagli, fra cui il cruscotto ‘Black Uni’, le soglie in acciaio inox con il logo Volkswagen Exclusive, il volante a tre razze in pelle, pomello del cambio, leva freno a mano, bracciolo centrale in pelle, cuciture sui sedili nella stessa tinta. I tappetini sono in tessuto, con bordatura colorata ed i rivestimenti delle portiere e laterali dei sedili in similpelle.

Per quanto riguarda i prezzi della Volkswagen Maggiolino Exclusive, almeno per il momento, si conoscono solo quelli tedeschi, che partono da 22.650 euro della 1.2 TSI Exclusive Design ai 30.500 euro della 1.4 TSI Cabriolet Exclusive Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *