Home » Audi A 4 Start: una premium minimalista accessibile a tutti

Audi A 4 Start: una premium minimalista accessibile a tutti

Audi A 4 Start: una premium minimalista accessibile a tuttiPrezzo più accessibile con meno comfort a bordo

Audi A 4 Start: una premium minimalista accessibile a tutti con un prezzo inferiore ai 30,000 euro, la gamma Audi A4 sberlina e Avant si arricchisce di questa nuova versione ma, al contrario, impoverisce gli accessori di serie in dotazione, in compenso in molti potranno accedere alla classe premium.

La nuova Audi A 4 Start avrà una sola motorizzazione, 2.0 TDI da 120 cavalli, omologato Euro 5 e filtro antiparticolato di serie, la vesione meno potente, abbinata ad un cambio manuale a 6 marce, con consumi ridotti, si potranno percorrere 100 km con 5,1 litri, in 10,7 secondi accelera da 0 a 100 km/h., la velocità massima raggiungibile è di 100 km/h.

I prezzi di Audi A 4 Start 2.0 TDI 88 kW, 120 cavalli, con cambio manuale prezzo 28.500 euro, per la versione Audi A 4 Start Avant 2.0 TDI 88 kW 120 cavalli, sempre con cambio manuale, si sale leggermente arrivando fino a 30.050 euro. I prezzi sono da listino chiavi in mano.

Audi A 4 Start: una premium minimalista accessibile a tutti 2Vediamo alcune delle differenze di Audi A 4 Start rispetto al normale allestimento, servosterzo al posto del servotronic, non ci sono i proiettori fendinebbia, autoradio Chorus e non più Concert, il volante è a quattro razze, manca il computer di bordo. E’ possibile comunque acquistare il pacchetto Plus sborsando 1.300 euro che include fra gli altri, il servotronic, il volante multifunzionale in pelle a 4 razze, il computer di bordo, i fari fendinebbia.

Esiste per Audi A 4 Start anche un Pacchetto comfort che comprende svariati accessori fra cui servotronic, sempre il volante multifunzionali in pelle a 4 razze, la radio Concert, il computer di bordo ed altre comodità al costo di 2.800 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *