Home » Audi A4 restyling, sono iniziate le prevendite, le consegne a febbraio

Audi A4 restyling, sono iniziate le prevendite, le consegne a febbraio

audi a4 restyling sono iniziate prevendite consegne febbraio

Arriverà nelle concessionarie italiane non prima del prossimo febbraio, ma la Casa ha comunicato che sono già aperte le prevendite della nuova Audi A4, con prezzi che partono da 32.200 euro. Le versioni proposte saranno quattro, “Avant” (ovvero la station wagon), allroad quattro, S4 ed S4 Avant ed è disponibile in due allestimenti “Ambiente” e “Advanced”. L’allestimento “Ambiente” può contare su una serie di equipaggiamenti che puntano al comfort, adatta a chi utilizza l’auto per fare molti chilometri, mentre l’Advanced si rivolge a chi ama molto più lo stile, i particolari ricercati e non può fare a meno della tecnologia.

Per entrambi gli allestimenti dell’Audi A4 il prezzo proposto è di 2.100 euro in più rispetto alla versione standard, secondo la Casa dei Quattro Anelli c’è un risparmio che varia dal 37 al 41 per cento rispetto a quanto costerebbe se acquistati singolarmente.

La nuova Audi A4 propone anche quattro pacchetti che accontentano qualsiasi necessità ed esigenza, per la sicurezza (Audi assistant system package), comfort (Comfort package), dinamica di guida (Dynamic package) e, riservato alle flotte aziendali (Business package).

Il listino prezzi della nuova Audi A4 parte da 32.200 euro per arrivare ad un massimo di 58.400 euro, per la versione “Avant” (station wagon) bisognerà aggiungere 1.600 euro più della berlina.

Tutte le motorizzazioni della nuova Audi A4 sono sovralimentate e a iniezioni diretta, per tutte le versioni il sistema Start&Stop e sistema di recupero dell’energia cinetica di serie in tutte le versioni. Ci saranno il 2.0 litri TDI a quattro cilindri con potenze da 120 a cavalli, il 3.0 litri TDI V6 da 204 a 245 cavalli. Per i benzina si parte dal 1.8 TFSI declinato nella duplice versione da 120 e 170 cavalli fino al 3.0 litri TFSI V6 da 272 cavalli, passando per il 2.0 litri TFSI da 211 cavalli.

La trasmissioni abbinate all’Audi A4, berlina e “Avant” con trazione anteriore montano di serie un cambio manuale a sei marce, multitronic a variazione continua è offerto come optional. Le varianti quattro sono abbinate al cambio meccanico o al cambio S tronic a sette rapporti. La allroad quattro monta il cambio manuale o S tronic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *