Home » Audi S7 Sportback, i prezzi per il mercato italiano

Audi S7 Sportback, i prezzi per il mercato italiano

audi-s7-sportback-prezzi-mercato-italiano

Arriverà in tutte le concessionarie la prossima estate la berlina con tendenza verso le forme coupè, modello su cui punta molto la casa di Ingolstadt, l’Audi S7 Sportback, versione molto interessante per via delle caratteristiche tecniche all’avanguardia, con tutte le buone intenzioni di di dare molto fastidio alla rivale Mercedes CLS550 e BMW 550i.

Sotto il cofano della nuova Audi S7 Sportback pulsa lo stesso motore dell’Audi S6, il 4,0 litri V8 TFSI biturbo in grado di erogare una potenza di 420 cavalli, con una coppia di 500 Nm, con una capacità di accelerazione da 0 a 100 in 4,7 secondi, che può raggiungere una velocità massima, elettronicamente controllata, di 250 km/h, dati eccezionali se si considera la stazza di ammiraglia, le dimensioni, infatti, sono molto importanti, la lunghezza è di 4,98 metri, il bagagliaio che offre sufficiente capienza, dagli iniziali 535 litri, arriva a 1.390 euro abbattendo gli schienali posteriori.

L’efficienza del motore della nuova Audi S7 Sportback deriva anche dal sistema Cylinder on demand, che stabilisce intelligentemente quando è il caso di spegnere automaticamente quattro degli otto cilindri quando non c’è necessità.

Molto ricca la dotazione di serie dell’Audi S7 Sportback, si parte dal cambio automatico a doppia frizione S-tronic con 7 marce e la trazione integrale Quattro con torque vectoring, che distribuiscono con intelligenza la potenza del motore. Da segnalare anche sospensioni adattative pneumatiche con taratura rigida ed assetto ribassato di 10 mm rispetto alla sorellaa A7. Climatizzatore automatico a quattro zone, cerchi in lega design S da 19 pollici, a cinque razze parallele che sfoggiano le pinze dei freni in vernice nera con logo dedicato. Sono invece a pagamento quelli da 21 pollici con dischi in materali ceramico.

Sempre della dotazione di serie, i sedili anteriori sportivi S a regolazione elettrica e riscaldati, i sistemi Audi music intercace e sound system da 1.200 Watt di potenza, Bluetooth, sistema di navigazione MMI plus e touch, fari Xeno plus, anche full led ma a pagamento, interni in pelle e Alcantara, inserti della plancia in alluminio spazzolato, pacchetti luci e portaoggetti.

Se tutto ciò non bastasse, a disposizione dell’Audi S7 Sportback si poatranno aggiungere selleria in pelle Valcona, l’head up display, il sistema di assistenza per la guida notturna o il cruise control adattativo. Il prezzo per il mercato italiano è di 89.940 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *