Home » Blog Driver Day: parte l’iniziativa della Audi riservata al mondo dei blog

Blog Driver Day: parte l’iniziativa della Audi riservata al mondo dei blog

audi_superstars.jpg La Audi Italia presenta il Blog Driver Day, un evento esclusivo riservato ai più conosciuti e stimati blogger della Rete. La manifestazione si svolgerà il 20 e 21 aprile presso l’autodromo di Vallelunga, in concomitanza con l’inizio del Campionato Italiano Superstars, in programma domenica 20 aprile. L’evento si svilupperà in due momenti distinti. Nel corso della prima giornata i partecipanti potranno assistere alla competizione e vivere da vicino l’emozione della sfida tra le potenti berline ammesse: Audi RS4, BMW M3, M5 e 550, Cadillac CTS-V, Chrysler 300 SRT, Jaguar S-Type R e Mercedes AMG C63. Si tratta di vetture dotate di motori V8, con una cilindrata da 3.000 a 7.000 cc e oltre 400 cavalli di potenza. La seconda giornata sarà invece dedicata all’incontro con tecnici e piloti della Audi, con la possibilità per i blogger presenti di provare in anteprima alcuni dei nuovi modelli della Casa di Ingolstadt.
Per promuovere il Blog Driver Day e informare tutti coloro che navigano in Internet, è stato presentato un nuovo blog interamente dedicato all’evento, www.blogdriver.it, in cui è possibile interagire, scambiandosi notizie e commenti.

Il Blog Driver Day è un’iniziativa appositamente pensata per coloro che nella Rete esprimono giudizi e offrono informazioni in modo assolutamente indipendente e obiettivo. La partecipazione all’evento sarà esclusiva e riservata e avverrà attraverso un invito personale.
L’impegno della Audi Italia in questo senso testimonia l’attenzione del Marchio nei confronti di coloro che sono diventati gli attori principali dei social media, interlocutori validi, affidabili e attendibili. In questo modo, la Audi Italia trova un canale di comunicazione speciale per i protagonisti della Rete, offrendo loro la possibilità di vivere l’emozione di un’avvincente gara e di testare personalmente alcuni nuovi modelli che saranno commercializzati nei prossimi mesi.
Naturalmente, i partecipanti avranno la possibilità di connettersi in ogni momento con il proprio blog o negli spazi Internet normalmente utilizzati per trasmettere ai lettori tutte le sensazioni e le emozioni che vivranno durante la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *