Home » BMW C400X, lo scooter per la città, e non solo

BMW C400X, lo scooter per la città, e non solo

BMW C 400 X

Il BMW C 400 X è lo scooter perfetto per chi lavora in città ma vuole usare le due ruote anche fuori. Più piccolo del C 650 Sport e C 650 GT, è destinato ad avere un maggior successo, proprio perché vuole prendere un segmento di clienti che vogliono qualcosa di comodo per andare a lavorare, ma non per questo vogliono rinunciare alla sicurezza extraurbana.

Si perché l’equipaggiamento è di tutto rispetto. Fari full-LED, vani portaoggetti ovunque con prese USB e 12V per viaggiare comodi.

Le caratteristiche

Ottima anche la posizione di guida, che consente un comfort perfetto sia in città che fuori, a persone di tutte le altezze. Il cupolino vi proteggerà in autostrada, dove si raggiunge anche una buona velocità.

Le sospensioni regolabili nel precarico vi aiuteranno invece sulle disastrate strade cittadine d’Italia. Il motore è un monocilindrico di 350 cc da 34 CV, ottimo a regime ma anche per ripresa e accelerazione, in modo da poter superare sia in città che sulle lunghe strade, in viaggio. Il motore si abbina alla trasmissione CVT. Poi l’ASC di serie per il controllo di trazione e il controllo ABS, che si affida al doppio disco davanti, da 265 mm, parte del sistema ByBre.
La ruota anteriore è da 15’’ e la posteriore da 14’’, per poter svicolare facilmente nel traffico e avere molta affidabilità anche in autostrada.
Poi tutta la connessione del mondo moderno, grazie al display TFT a colori da 6.5’’ che si collega al vostro telefono, da chiedere in optional per un prezzo di circa 500 euro.

BMW C 400 X costa 6.950 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *