Home » Cambio degli pneumatici? Ci pensa Bridgestone

Cambio degli pneumatici? Ci pensa Bridgestone

Bridgestone può essere utile in questo momento dell’anno in cui moltissimi automobilisti si dedicano al cambio degli pneumatici e per la propria vettura sono sempre alla ricerca del meglio. Il brand in questione infatti, propone delle gomme molto affidabili e sicure. Eccone le caratteristiche. 

Poniamo il caso di essere alla ricerca delle gomme per l’auto. Il sistema informatico studiato da Bridgestone vi guiderà verso la scelta dello pneumatico migliore ma a ben vedere tutti i prototipi di questo marchio hanno delle caratteristiche comuni quando si parla di mobilità, performance e capacità di viaggiare in armonia che, riassunte in tre parole sono: driveguard, potenza e turanza.

Driveguard

Pensato per tutte le auto, l’innovativo Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo della vettura dopo una foratura e di continuare a guidare in totale sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/ora fino a raggiungere un luogo sicuro per la riparazione o sostituzione del pneumatico.

Potenza

Potenza S001, sviluppato con le più innovative tecnologie, offre Potenza, precisione e controllo eccezionali, per vere prestazioni sportive sia su fondo asciutto che bagnato. Grazie al comfort e all’efficienza eccezionali che offre, questo pneumatico ridefinisce il concetto di “alte prestazioni”.

Duranza

Il pneumatico Turanza T001 utilizza la più avanzata tecnologia Bridgestone per garantire un equilibrio senza precedenti tra sicurezza, comfort, durata e rispetto per l’ambiente. Non resta che goderti il piacere di guida, indipendentemente dalla meta e dalle condizioni del tuo viaggio.

eco_bridgestone

Se dopo questo elenco non si è ancora capaci di scegliere, allora bisogna pensare all’impegno per l’ecologia di questa nota azienda di pneumatici. È notizia recente che “Bridgestone, azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è estremamente consapevole che le “green practices” e la sostenibilità ambientale siano una priorità da perseguire a prescindere dalle performance e dal successo del proprio business. Si tratta di una sfida imprenditoriale e organizzativa sempre più importante proprio in virtù della propria leadership che la investe del ruolo di modello e guida per le aziende del settore, e anche oltre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *