Home » Ford: una geniale iniziativa per gli ecoincentivi 2009

Ford: una geniale iniziativa per gli ecoincentivi 2009

Ford: una geniale iniziativa per gli ecoincentivi 2009La Casa ha attivato una geniale iniziativa commerciale

Ford una geniale iniziativa per gli ecoincentivi 2009, la Casa ha attivato una geniale iniziativa per contrastare la pesante crisi automobilistica a livello mondiale, agevolando la clientela ad acquistare una nuova autovettura, non ponendo nessuna condizione per la scelta dei modelli o delle motorizzazioni.

Ford ha infatti deciso di offrire qualsiasi modello con un sconto di 1.000 euro, esclusa IVA, rottamando un’ auto immatricolata entro il 31 dicembre 1999, quindi almeno dieci anni di vita.

La Casa, in qualche modo, cerca di dare un’ altra dimensione a questa forte crisi di mercato, svecchiando il parco macchine italiano, rivolgendo anche un’ occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ ambiente.

Momenti migliori aspettano, dunque, per le tasche degli italiani, con questo colpo di genio di Ford, che, fra l’ altro ha recentemente aggiornato il look a numerosi allestimenti e lanciato versioni del tutto nuove come Ford Ka, Kuga, Fiesta e Focus. Una nuova filosofia, comprare un’ auto nuova con poca spesa con uno sguardo complice con l’ ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *