Home » Mazda: l’isola Nagare vince il Media Award

Mazda: l’isola Nagare vince il Media Award

L’Isola Nagare di Mazda vince il Media Award L’Isola Nagare proprietà di Mazda Motor Europe ha vinto un prestigioso trofeo di OttoCar come miglior brand automobilistico presente su Second Life™, una delle più grandi realtà virtuali del mondo. Il premio è stato presentato ieri al Motor Show di Francoforte da AutoVision (www.auto-vision.org), che consegna trofei ogni due anni ai migliori filmati promozionali, pubblicità, campagne online, siti internet e produzioni interattive nel settore automobilistico.

Creata dal reparto Pubbliche Relationi di Mazda Motor Europe in stretta collaborazione con l’agenzia tedesca Enter the Metaverse, l’Isola Nagare è stata lanciata poco prima del Motor Show di Ginevra a febbraio per la presentazione di Mazda Hakaze, una concept car di tendenza disegnata per andare incontro ai bisogni dei kite-surfers. I visitatori venivano premiati con una Hakaze virtuale, se riuscivano ad effettuare il test-drive sull’isola. L’auto includeva una tavola da kite che i proprietari potevano usare sull’acqua intorno all’isola e creare loro stessi dei movimenti nuovi se volevano. Dal suo lancio, più di 20.000 persone ha visitato l’Isola Nagare, quasi 4.000 di loro ora stanno guidando una Mazda Hakaze e più di 6.000 tavole da kite sono state regalate.
“L’Isola Nagare fa parte di una strategia di comunicazione integrata,” ha confermato Franz Danner, Vice Presidente del PR in Mazda Motor Europe. “Ci ha permesso di incrementare le classiche PR fatte a Ginevra – dove era esposta la vera Hakaze– espandendo la conoscenza del brand Mazda ad un nuovo target e rinforzando la nostra reputazione come leader nel design automobilistico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *