Home » Honda CR-V Edizione Esclusiva i prezzi partono da 22 mila euro

Honda CR-V Edizione Esclusiva i prezzi partono da 22 mila euro

Il lancio sul mercato italiano della nuova Honda CR-V Edizione Esclusiva avverrà questo week end, le versione riveduta e corretta del suv giapponese che la Casa definisce gentile, un termine inusuale per definire la nuova arrivata, che si differenzia dalla normale versione soprattutto per la dotazione di serie che risulta essere decisamente completa, già a partire dall’allestimento Elegance.

In Italia saranno proposte anche le versioni firmate Harmont & Blaine, azienda napoletana che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento sportivo di classe, che caratterizza i suoi prodotti con l’immagine di un bassotto e con la quale continua la partnership.

Non cambia nella della meccanica della Honda CR-V Edizione Esclusiva rispetto al model year 2012, è stato rivisitato lo stile, fra le opzioni, per le versioni Elegance e Lifestyle sono a disposizione gli interni in pelle Chocolate o in pelle Bicolor firmato Harmont & Blaine.

La gamma delle motorizzazioni della nuova Honda CR-V Edizione Esclusiva è composta da due propulsori, entrambi omologati Euro 5 ed entrambi con potenza di 150 cavalli, per il benzina c’è il 2.0 i-VTEC, con coppia massima di 192 Nm, ed il nuovo turbodiesel common rail 2.2 i-DTEC, coppia massima di 350 Nm, con filtro antiparticolato di serie, disponibile anche con cambio automatico a cui è stata modificata la rapportatura, ma c’è anche quello manuale. La casa promette di non aver sottovalutato il problema di emissioni CO2 e consumi ridotti.

Gli allestimenti della nuova Honda CR-V Edizione Esclusiva sono Elegance, che propone, fra le altre dotazioni, diversi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, gli altri, sensore pressione pneumatici, immobilizer, interni in tessuto e Alcantara, bracciolo anteriore e posteriore, sedili posteriori abbattibili, volante e pomello cambio in pelle, finestrini elettrici, vetri oscurati, climatizzatore bizona, cruise control, sensori di parcheggio, stereo CD/Mp3 con comandi al volante, maniglie cromate, paraspruzzi, fendinebbia, cerchi in lega 17 pollici. Si passa poi alle versioni più ricche Lifestyle, Exclusive e Advance.

I prezzi della Honda CR-V Edizione Esclusiva parte dai 22.900 euro per il benzina 2.0 Elegance e 22.900 euro per il diesil. Si arriva a 40.600 euro per il 2.2 Advance con cambio automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *