Home » Il nuovo loyalty program di AUDI è targato TOUCH

Il nuovo loyalty program di AUDI è targato TOUCH

audi-rif-audiex.jpg
Sportivo, curioso, proiettato verso il futuro…e alla guida di una Audi: questo il profilo del Cliente che da ieri è al centro di un mondo di offerte esclusive accessibili grazie al programma online www.audi-experience.it messo a punto da Touch Italy. Infatti, proprio per i Clienti Audi, Touch Italy, azienda specializzata in Customer Relationship Management e marketing relazionale, ha realizzato il programma di customer loyalty “Audi experience” che offre numerosi servizi, contenuti unici e personalizzati.

L’agenzia del gruppo Omnicom ha curato la definizione strategica, la progettazione della struttura e dei contenuti del sito, oltre al coordinamento e la gestione di tutte le parti coinvolte e alcune attività creative e di copyrighting. Il programma studiato da Touch Italy è finalizzato all’ampliamento della piattaforma di CRM ed è il risultato dell’aspirazione di Audi di restare in contatto con il Cliente lungo l’intero ciclo di vita della vettura grazie a iniziative di comunicazione coinvolgenti ed emozionanti, basandosi su una conoscenza approfondita dei Clienti stessi. Una brand experience innovativa e destinata a durare nel tempo, quindi, che aumenta la soddisfazione del Cliente Audi e valorizza tutte le attività di post vendita (accessori, parti, servizi…).

Nell’ideare il nuovo programma di customer loyalty per i nostri Clienti, Touch Italy – ha dichiarato Guglielmo Fadda, Direttore Marketing di Audi Italia – ha saputo interpretare perfettamente le nostre esigenze, portando creatività ed innovazione in tutte le fasi del processo di gestione della customer relationship, rendendo unica e di alto valore aggiunto quella brand experience che oggi costituisce il vero fattore strategico per il successo di un’azienda.”

In base alla profilazione dell’utente e ai dati raccolti dal CRM, il programma consente di offrire proposte personalizzate e in linea con gli interessi specifici. Coloro che si iscrivono al programma, oltre alle news in anteprima dal mondo Audi, possono trovare preziosi suggerimenti e curiosità su tutto ciò che fa tendenza, dalla cultura allo sport, dall’enogastronomia alla moda, scaricare fotografie e filmati, ricevere la Newsletter o sottoscrivere l’abbonamento all’Audi Magazine. Il sito è stato pensato da Touch Italy per far vivere tutte le potenzialità del mondo Audi ed offre anche interessanti vantaggi come lo shopping online per l’acquisto di prodotti della collection Audi. Inoltre, vengono proposte offerte speciali per prendere parte ai corsi di guida sicura organizzati da Audi Sport Italia, e si ha la possibilità di partecipare, tramite gli “instant win”, a quiz online sul mondo Audi che consentono agli iscritti più preparati, e ai più fortunati, di vincere esclusivi inviti ad assistere ai numerosi eventi culturali e sportivi che Audi organizza, o di cui è sponsor.

Touch Italy, gruppo Omnicom, è l’agenzia di Marketing Relazionale e Customer Relationship Management che offre soluzioni in grado di sviluppare una relazione esclusiva e bi-direzionale tra Brand e Prospect/Cliente. Nata nel 2006, è una realtà in cui convivono diverse expertise caratterizzata da un forte inprinting strategico e consulenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *