Home » Kia cee’ d un accurato lifting ed è già pronta per il Salone di Francoforte

Kia cee’ d un accurato lifting ed è già pronta per il Salone di Francoforte

Kia cee’ d un accurato lifting ed è già pronta per il Salone di FrancoforteUn volto nuovo per la compatta coreana, prende qualcosa dalla nuova Sorento, ritoccatine e rifiniture ad interni ed esterni

Kia cee’ d un accurato lifting ed è già pronta per il Salone di Francoforte, con notevole anticipo sull’ importante kermesse tedesca che si svolgerà a settembre, lineamenti più spigolosi, una calandra più sottile con cornici cromate, un lifting in piena regola, che vedremo sul mercato nel 2010, con molto più appeal del modello con cui ha esordito.

Il nuovo volto della Kia cee’d, vede una calandra inedita, che attinge per il design alla nuova Kia Sorento e qualcosa dalla concept No.3, la mascherina è adesso piuttosto importante con uno stile affilato, sottolineato da cornici cromate che si estendono fino ai fari anteriori. Il logo Kia, esibito fra i due motivi metallici della griglia anteriore, ha ora meno spazio a disposizione.

Il restyling della compatta Kia cee’ d 2010, conosciuta in Corea con il nome di Morning, riguarda anche il paraurti anteriore e la presa d’ aria inferiore, diverso anche il design dei fari e dei fendinebbia, gli specchietti integrano l’ indicatore di direzione, nuovo look anche per i cerchi in lega.

Passando agli interni della Kia cee’ d 2010, dovrebbero anche loro presentare qualche novità, il volante con rifiniture in pelle e alluminio, così come la strumentazione e la console centrale, nuovo anche l’ impianto audio. Il nuovo stile coinvolgerà anche tutta la gamma Kia cee’ d, compresa la Sporty Wagon e la tre porte.

Sembra una ritoccatine sarà dedicata anche alla gamma dei motori della Kia cee’ d 2010 sia a benzina che diesel, attualmente sono offerti con un 1.6 benzina in due step di potenza e il 1.6 e 2.0 turbo, con la probabile aggiunta del sistema Start&Stop che spegne il motore in caso di sosta prolungata e lo riaccende alla partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *