Home » Kia: maxi garanzia di 7 anni per tutti i modelli, passaggio di proprietà incluso

Kia: maxi garanzia di 7 anni per tutti i modelli, passaggio di proprietà incluso

Kia: maxi garanzia di 7 anni per tutti i modelli, passaggio di proprietà inclusoUna buona notizia per chi acquisterà qualsiasi modello Kia, la Casa coreana contrasta la crisi offrendo ai suoi nuovi clienti una maxi garanzia di 7 anni o 150.000 km, non certo per mancanza di nuovi prodotti, nel 2010, infatti, la gamma Kia di allargherà notevolmente con una serie di nuovissimi modelli.

La prima ad arrivare sarà la seconda generazione Kia Sorento ed il nuovissimo MPV Kia Venga, compatto e di grande versatilità, l’ allettante proposta della maxi garanzia sarà valida in tutta Europa e resterà valida anche in caso di vendita della vettura, cosa che la dice lunga sulla fiducia che la Casa coreana ha nei suoi prodotti tanto da garantirne il valore residuo anche nei passaggi di proprietà.

Kia PicantoNon ha dimenticato nulla Kia, nei primi 3 anni la maxi garanzia non avrà un limite di km di percorrenza, solo sui 7 anni si ferma a 150.000 km, arriva, invece, a 12 anni la garanzia per la carrozzeria ed il rischio corrosione, ed ancora 5 anni per la verniciatura e 3 anni o 100.000 km quella sull’ impianto audio e di navigazione.

Non è la prima volta per Kia garantire i suoi clienti con maxi garanzie, nel 2006 l’ ha proposta sempre per 7 anni ma rivolta esclusivamente alla Kia cee’ d, nel 2010 la estende a tutti modelli della gamma Kia anche la fresca di restyling Kia Picanto. La super garanzia si riduce a 3 anni per le versioni alimentate Gpl.

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motor Italia a tal proposito ha dichiarato: “In Italia siamo stati i primi ad offrire condizioni di garanzia superiori a quelle della concorrenza, abbiamo avuto fiducia nei nostri prodotti e la qualità ci ha premiato. L’ estensione in tutt’ Europa e a tutti i modelli della “supergaranzia” Kia è la migliore dimostrazione che avevamo visto giusto e che la strategia di Kia si conferma vincente anche in situazioni di mercato difficili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *