Home » La Federazione Motociclistica Italiana presente all’Eicma

La Federazione Motociclistica Italiana presente all’Eicma

fmi_servizi.jpg
Scattato il Salone di Milano è tutto pronto per accogliere gli appassionati delle due ruote. La Federazione Motociclistica Italiana quest’anno ha prodotto un notevole sforzo organizzativo per poter essere presente in grande stile ed essere sempre più vicina alle esigenze dei motociclisti.
Al Padiglione 10 delle EICMA lo stand della Federmoto è a disposizione per qualsiasi informazione sulle diverse attività della FMI a patire dalla presentazione del progetto Tesseramento 2008 (“Perché tesserarsi alla FMI”), mentre l’area esterna sarà teatro di diverse iniziative. Presso il Padiglione 12 ci sarà inoltre lo stand della Sicurezza Stradale con tute le informazioni sul dipartimento.

Come sempre, le prime due giornate sono riservate ai giornalisti ed agli operatori stranieri ed italiani. Ieri è stata inaugurata l’ANIA Campus. La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con la Scuola Motociclistica Italiana, proprio presso l’area ANIA Campus permetterà di effettuare dei corsi di guida sicura aperti a tutti. All’inaugurazione erano presenti il Presidente delle ANIA, Umberto Guidoni, il vicepresidente della FMI, Fabio Larceri, e Walter Sciacca della S.M.I. Già registrate più prenotazioni di quante fattibili, e l’apertura al pubblico è prevista solo a partire da domani!
Da oggi, Tecnici ed assistenti federali saranno impegnati nella SAE e nella SAT, le Scuole di Avviamento Enduro e Trial dedicate ai neofiti del fuoristrada. Nella stessa area nei prossimi giorni ci sarà l’MX Yamaha e poi ancora il Pista Motolive Contest e la Scuola Giovani Campioni Motolive. Confermata anche la presenza del Campione di Enduro e pilota Maglia Azzurra Simone Albergoni.

Sconti ai Tesserati – I Tesserati FMI potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo ridotto di 12 euro, anziché 18. Alla reception dei Padiglioni 8/12 (al piano superiore, rispetto a quello di ingresso) ci saranno tre sportelli dedicati alla FMI, che permetteranno di ridurre le probabili file. Per acquistare i biglietti ridotti, è necessario esibire la Tessera Federale ed un documento di riconoscimento.

Via | FMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *