Home » Milano, per il “ponte” cambia la mobilità

Milano, per il “ponte” cambia la mobilità

Per il "ponte" cambia la mobilità
Nella giornata del primo maggio, metro, tram, bus e filobus circoleranno dalle 7 alle 20 seguendo un orario festivo speciale. Venerdì 2 e sabato 3 si rispetta il consueto orario prefestivo e domenica l’orari festivo. Gli orari sono esposti alle fermate o nelle stazioni delle linee metropolitane. I parcheggi. Giovedì 1 maggio, in linea con gli orari della metropolitana, i multipiano di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1 Famagosta M2, Romolo M2, Caterina da Forlì M1, Cascina Gobba M2, San Donato M3, saranno aperti a pagamento, con orario continuato dalle 6 alle 20.30. Il parcheggio di via Forlanini rimane aperto a pagamento 24 ore su 24. Aperti gratuitamente, Cologno Nord, Crescenzago, Gessate e Romolo sulla linea M2 e i parcheggi di San Leonardo M1, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro. Chiuso piazza Einaudi.
I servizi speciali. Sospesi nella notte tra l’1 e il 2 maggio il servizio del Radiobus e il Bus by night. Pausa anche per il collegamento Cascina Gobba M2-Ospedale San Raffaele.
Si cenerà regolarmente, invece, sul tram ristorante ATMosfera. Dal momento che nei giorni di festa non tutte le rivendite potrebbero essere aperte è preferibile munirsi del biglietto in anticipo. Nelle stazioni della metropolitana i distributori automatici sono sempre in funzione e gli agenti di stazione sono autorizzati alla vendita di biglietti ordinari da 1 euro.
Gli sportelli Atmpoint restano chiusi giovedì 1° maggio mentre saranno regolarmente aperti venerdì 2 e sabato 3.
Per informazioni in tempo reale contattare il numero verde 800.80.81.81, attivo dalle 7.30 alle 19.30.

Via | Comune di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *